Doniamo parte del ricavato ai nostri ospedali

La nostra

La nostra

storia.

1

In un momento vuoto e complicato come quello vissuto durante la quarantena da Covid-19, decidiamo che è il momento giusto per metterci in gioco. L’urgenza di dare il nostro contributo in quella situazione ci ha spinto a lavorare giorno e notte, creando OneMeterAway in soli quattro giorni. Il progetto nasce per sostenere gli ospedali italiani, sfruttando le competenze di quattro giovani neolaureati.

In circa un mese abbiamo raggiunto il nostro primo risultato prefissato: donare 10.000€ a sostegno degli ospedali italiani, tramite la Fondazione Buzzi e il Circolo della Bontà.

Handle

With

Raggiunto il primo risultato in pochissimo tempo, quasi al di là delle nostre reali aspettative, abbiamo scelto di proseguire questa avventura. Essendo diventato per noi un lavoro a tempo pieno, abbiamo formulato una nuova visione di colori e stampe creando freshness e appeal visivo, mantenendo saldi mission e messaggio iniziali. Animali feroci e selvaggi, rappresentazione metaforica delle minacce da cui tenere la distanza, sono diventati i protagonisti del secondo lancio stilistico di OneMeterAway.